Parte oggi insieme a Samsung, Beat the Street, un’esperienza di viaggio speciale che condurrà Francesca Michielin, cantautrice italiana di crescente notorietà nel mondo della musica italiana e internazionale, verso un momento indimenticabile, ovvero il festival internazionale “Eurovision Song Contest 2016”. Unica rappresentante del nostro Paese, con il brano “No Degree Of Separation”, l’artista si tuffa in un’avventura in giro per l’Europa fino ad approdare a Stoccolma alla finalissima del festival insieme al Galaxy S7 edge e al visore Gear VR che la seguiranno tappa dopo tappa in questo emozionante percorso.
Dopo il grande successo al Festival di Sanremo, Francesca Michielin rappresenterà l’Italia con No degree of separation, una versione in parte tradotta in inglese del brano Nessun grado di separazione, tratto dal suo nuovo disco di20are, che verrà cantato in entrambe le lingue perché possa essere condiviso da tutti con un linguaggio universale. Il brano sanremese, è ancora ai primi posti tra i singoli più trasmessi dalle radio italiane e dopo aver conquistato la vetta delle classifiche di vendita, è stato certificato DISCO DI PLATINO mentre il videoclip ha già raggiunto quasi 15 milioni di views su Vevo e Youtube.
Compagno di viaggio di Francesca Michielin il Galaxy S7 edge, fungerà da vero e proprio diario di bordo, raccontando le emozioni, gli incontri e le nuove esperienze, vissute in un itinerario di tremila chilometri da Bassano del Grappa a Stoccolma, dove il 14 maggio si disputerà la finale del festival.
Immagini di forte realismo e nitidezza scattate con il Galaxy S7 edge, consentiranno a tutti i fans di essere coinvolti nel viaggio di Francesca, fotografando i momenti unici durante gli incontri con gli artisti in finale al festival dei Paesi che visiterà, come Zoë, Michał Szpak, Jamie-Lee, Lighthouse X e Frans.
Grazie alla fotocamera con tecnologia Dual Pixel, la messa a fuoco rapida e uniforme racconterà le situazioni più inaspettate vissute in movimento, a bordo dell’autobus o in contesti notturni, permettendo di non perdere neanche un’istantanea di questo viaggio on the road verso Eurovision. Inoltre, la resistenza all’acqua e alla polvere di Galaxy S7 edge, consentirà, anche sotto un’improvvisa pioggia, di immortalare e condividere le esperienze e i ricordi più importanti che l’artista collezionerà durante questo memorabile viaggio.
Cover disponibili nel nostro shop: http://www.batista70phone.it/galaxy-s7-edge.html