Quantcast
Channel: Smartphone – Batista70
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4566

LG realizza un pannello frontale con sensore di impronte digitali integrato

$
0
0

LG, attraverso la sua LG Innotek, ha creato un pannello frontale che permette di risolvere uno dei problemi riguardanti la collocazione del sensore di impronte digitali in uno smartphone. LG Innotek ha realizzato un sensore che può essere inserito nel pannello frontale dello smartphone, collocandolo all’interno di un alloggiamento spesso solo 0.3mm.

Il nuovo sensore di impronte digitali realizzato da LG ha un tasso di falsa accettazione dell’impronta dello 0.002%, quindi 1 caso su 50.000 tentativi. Collocare questo sensore all’interno del pannello frontale vuol dire esporlo agli eventuali rischi derivanti dalla rottura del vetro. Per evitare che questo accada, LG ha rinforzato la zona nel quale è collocato, in grado di resistere all’impatto con una sfera in metallo di circa 1.3kg fatta cadere da 20cm d’altezza.

Per il momento non ci sono ancora informazioni relative a quale sarà il primo dispositivo di LG ad utilizzare questa nuova tecnologia. Le prossime generazioni di smartphone, probabilmente, opteranno per questo genere di soluzione.

VIA


Viewing all articles
Browse latest Browse all 4566

Trending Articles