NGM, leader in Italia nella telefonia Dual Sim, inaugura la propria serie di smartphone di ultima generazione con Forward Next, il primo telefono dell’azienda toscana dotato di processore octacore, rivoluzionario display IGZO ed esclusiva fotocamera rotante da 13 megapixel. Caratteristiche fortemente innovative esaltate da un design volutamente minimalista e impreziosito dall’utilizzo di un chassis unibody.
Forward Next è caratterizzato dalla presenza di un display IGZO da 4,7 pollici con risoluzione HD, protetto da un vetro rinforzato Dragontrail™ che garantisce la massima resistenza ai graffi e ai colpi accidentali. L’adozione della rivoluzionaria tecnologia IGZO consente di ottenere un netto miglioramento del consumo energetico, con un risparmio stimato intorno all’80-90% rispetto a un LCD tradizionale nella visualizzazione delle immagini fisse e una qualità visiva superiore in termini di riduzione del riflesso sullo schermo, aumento del picco di luminosità e aumento del tasso di contrasto in ambienti ad alta luminosità.
Per Selfies perfetti Forward Next offre una soluzione semplice e geniale con una camera ad alta qualità da 13Mpixel in grado di effettuare una rotazione di 180°. Inoltre il nuovo arrivato della gamma Forward offre innovative funzionalità per con più semplicità il proprio telefono: con la funzione Con la funzione Tap-to-Unlock è possibile sbloccare il display con un semplice doppio tocco mentre Draw-to-APP permette di avviare direttamente un’app dalla modalità stand by disegnando una “C” sullo schermo spento. Inoltre è possibile scaricare su Next l’App esclusiva NGM Funzioni Speciali con area privè, white e black list, antismarrimento,controllo remoto.
Forward Next è disponibile in colorazione white a un prezzo di 349 euro al pubblico.